L’Isola dei Famosi: svelato il cachet di Asia Argento e la calciatrice che ha rifiutato l’invito

Categorie: Gossip

Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è in continua evoluzione.



Giuseppe Candela per Dagospia ha svelato che gli autori del reality di Ilary Blasi avevano puntato anche Carolina Morace, ex calciatrice (ed ora allenatrice ed opinionista tv) apertamente lesbica.

“L’ex calciatrice e allenatrice Carolina Morace sbarcherà a L’Isola dei Famosi? La Morace, fresca di coming out, ha declinato l’offerta del reality di Canale 5”.



La Morace ha fatto coming out da pochi mesi fra le pagine del Corriere della Sera, dove ha confessato di essersi sposata con la collega australiana Nicole Jane Williams.

“Perché ho fatto coming out? L’ho fatto naturalmente per loro, per le più giovani, ma l’ho fatto anche per molte mie amiche quarantenni o cinquantenni che ancora non trovano il coraggio di raccontarsi. Nicola mi ha aiutato moltissimo. Solo con lei sono riuscita a essere vera, senza maschere. Non mi nascondo più. […] Il mondo del calcio è pieno di pregiudizi e di omofobia. Non biasimo chi non fa coming out. Per molti uomini il non farlo è una forma di protezione. Credo che sia giusto farlo quando si è pronti, quando si è sicuri di poter togliere la maschera e non rimetterla più”.



E per un nome che purtroppo ha detto ‘NO’ (sarebbe stato interessante vederla in un reality show, il mondo omosessuale femminile è sempre poco rappresentato in tv ad eccezione di Veronica Satti, Licia Nunez e Eva Grimaldi), un altro è stato confermato: quello di Asia Argento.

“Si lavora a pieno ritmo per realizzare il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi” – ha scritto sempre Candela per Dagospia – “Il reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda da marzo su Canale5 e, come anticipato da TvBlog, dovrebbe vedere tra i naufraghi Asia Argento. Dagospia può aggiungere che per lei si starebbe trattando un compenso molto importante: tra i 150 mila e i 200 mila euro. Arriverà la fumata bianca?”.

Commenti a caldo?