Isobel e la reazione all’uscita di Cricca che si è dichiarato ‘innamorato’

Categorie: Tv
Tag:

Nei mesi passati all’interno della scuola di Amici di Maria, Giovanni Cricca e Isobel Kinnear hanno stretto un bel legame. I due sono diventati qualcosa più che amici e il 19enne due settimane fa ha anche dedicato Just The Way You Are di Bruno Mars alla ballerina australiana.



Isobel Kinnear e la promessa fatta a Cricca: “Ci rivedremo fuori”.

Nell’ultima puntata del serale di Amici, Cricca è finito al ballottaggio finale con Aaron ed è stato eliminato. Prima di uscire dalla casetta il ragazzo ha voluto passare del tempo con la fidanzata ed ha ancora parlato d’amore. Cricca è scoppiato a piangere e ha detto: “Ragazzi è l’amore e l’amore prende la pancia è normale”. La Kinnear ha però cercato di tranquillizzare Giovanni assicurandogli che fuori dal talent vorrà rivederlo: “Tranquillo che ci rivedremo ancora. Dai te lo prometto. La mia è una promessa“.

A quanto pare la storia tra Isobel e Giovanni non è finita.



Cricca e le parole subito dopo l’uscita da Amici di Maria.

“Sono molto grato a Maria per questa enorme possibilità. Mi mancheranno tutti i ragazzi. Qui dentro ho cantato, ho riso, pianto e mi sono divertito con tutti. Se ripenso a questi mesi mi vedo cresciuto da tutti i punti di vista. Anche i problemi con la convivenza e i pregiudizi sugli altri sono superati. Mi sento cambiato anche su questo. Un ricordo particolarmente bello si questa avventura? Quando ho visto il mio video musicale. Non potrò mai scordarlo perché ho provato una grandissima emozione. Però adesso penso ai ragazzi, mi mancherò tutto di loro, dallo svegliarmi insieme al ridere, ma anche tutti i litigi. Sono fortissimi e faccio un in bocca al lupo a tutti. E auguro fortuna anche a me stesso, un bacio a tutti vi voglio bene e dico davvero”.