Isabella e Manu di Temptation Island: “Io quartiere popolare, lei Milano centro”

Categorie: Tv

Isabella e Manu sono la quarta coppia annunciata dai social di Temptation Island che in questi giorni sta facendo il suo “viaggio nei sentimenti” con Filippo Bisciglia. Lei è una bionda che abita a Milano centro, lui viene dai quartieri popolari.



Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo” – ha esordito lui – “Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island  perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare“. La ragazza – che nel video di presentazione non era neanche con lui – ha specificato: “Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti, deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno“.

Isabella e Manu, la nuova coppia di Temptation Island

Insomma, la vera domanda è: perché stanno insieme?



Quali scheletri nell’armadio avranno Isabella e Manu? Delle altre coppie ho scoperto che Gabriela e Giuseppe hanno ben due profili Instagram di coppia; mentre per Alessia Bottiglia quella di Temptation Island sarà solo una delle tante esperienze televisive che ha fatto.