Intervento di una conduttrice contro Alessio Falsone e Anita Olivieri

Categorie: Tv

Alessio Falsone e Anita Olivieri non sono certo tra i gieffini più amati di questa edizione del Grande Fratello. Adesso grazie al suo intervento di ieri a Pomeriggio 5, sappiamo che anche Anna Pettinelli non è una grande fan di questa nuova coppia nata nella casa di Cinecittà.



“Su Giuseppe ho già detto la mia. Ma in questo caso è in crisi e sai cosa c’è? Nella casa del Grande Fratello se ti mancano gli appoggi ti senti da solo anche avendo intorno venti persone. Questo è quello che sta succedendo a lui. La sua amica Anita ormai si è lasciata andare con Alessio e quindi non sta più con lui.

Poi siamo vicini alla finale, le cose cambiano, c’è bisogno di storie. Si fa anche per stare al centro dell’attenzione. – ha continuato Anna nel suo intervento – Ricordiamoci che è pur sempre un gioco e molti giocano, sempre giocano, o hanno sempre giocato. Cosa penso della storia di Anita e Alessio? Oddio, Anita aveva una storia esterna, poi ok che al Grande Fratello succedono tante cose anche inaspettate. Se devo dire la mia, a me personalmente Alessio non piace per niente, ma per nulla proprio. Fossi in lei andrei con i piedi di piombo. Ma vedremo quello che succederà dentro la casa nei prossimi giorni”.



Come fa a non piacerle Alessio? Questo ragazzo è così simpatico…



Intervento di Anna Pettinelli contro Anita Olivieri.

Non solo Alessio, Anna Pettinelli nei giorni scorsi ha bacchettato anche Anita Olivieri: “Curioso come in questa clip Anita sta facendo pace con un ragazzo che ha avuto problemi fisici, ecc e lei come lo fa? Sdraiata sul letto ‘sì,sì, ciao ciao’, arrivederci e grazie. Beatrice è una iena, sì, ma quando dice che Anita è un po’ freddina è così. Non è stata molto calorosa, probabilmente Giuseppe avrebbe voluto una parola in più e un abbraccio. Proprio la postura del corpo di Anita, che continuava a farsi i fatti suoi, come i bambini. Secondo me non c’è una forte amicizia come decanta lei“.

La Pettinelli parla la lingua della verità.