Influencer che viveva a Dubai verso il Grande Fratello Vip

Categorie: Gossip

È un influencer che ha vissuto a Dubai (Il Tempo ha proprio scritto che per un periodo è stata “la sua seconda casa”), ha un milione di follower su Instagram ed è diventata celebre per aver parcheggiato la propria macchina davanti al Duomo di Milano.



Il suo nome è Asia Gianese, è una “dursocreatura” e secondo gli ultimi rumor sarebbe in procinto di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. Ad avvalorare la tesi anche Deianira Marzano che ha scritto su Instagram: “Vi dò un inizio su una quasi concorrente certa del GF Vip. Nome A.G. Se ne andava in auto sul sagrato del Duomo“.

Oltre ad essere un influencer, Asia Gianese è anche una dottoressa: si è laureata poche settimane fa in Scienze Politiche all’Università di Milano con una tesi sulla legalità.



Da Dubai al Grande Fratello Vip.



Influencer, attori e imprenditori verso il Grande Fratello Vip

Secondo i ben informati fra i papabili vipponi di Alfonso Signorini ci sono l’attore Alvaro Vitali, l’imprenditore e volto televisivo Federico Fashion Style, l’opinionista Patrizia Groppelli, l’attrice Manuela Arcuri, l’ex compagna di Mark Caltagirone, Pamela Prati, la già citata Asia Gianese, l’attrice Brenda Asnicar ed il p0rnoattore Max Felicitas.