Infermieri di giorno, drag queen di notte: le Sorelle Pompadur approdano a Pomeriggio 5

Categorie: LGBT

Infermieri di giorno, drag queen di notte: è questa la vita di Daniel e Domenico, due gemelli pugliesi conosciuti nel mondo LGBT+ col nome d’arte di Sorelle Pompadur. Ieri pomeriggio Barbara d’Urso li ha ospitate a Pomeriggio 5 dando loro l’opportunità di raccontarsi.



“Noi non facciamo qualcosa di strano, anzi: il nostro personaggio artistico lo portiamo anche nel nostro lavoro. L’allegria e la spensieratezza dei nostri personaggi le portiamo anche ai nostri pazienti, di cui ne hanno molto bisogno. Facciamo gli infermieri: io opero in una RSA con pazienti affetti da Alzheimer e psichiatrici, mio fratello in un hospice per malati oncologici terminali e malattie degenerative”.

Le Sorelle Pompadur hanno specificato che i loro colleghi infermieri e medici sono i loro primi fan, ricevendo supporto addirittura da Alessandra Mussolini, ormai apertamente a sostegno della comunità gay: “Loro lavorano bene perché sono in pace con se stesse“.



Le Sorelle Pompadur sono già note ai più, dato che sulla loro vita è stato realizzato anche un documentario dal titolo Sisters disponibile su Discovery+.