Incorvaia, querele in arrivo: Clizia difende la sorella Micol

04 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Incorvaia interviene Clizia

La scorsa settimana Micol Incorvaia è stata attaccata in più occasioni da altri gieffini, in particolare da Patrizia Rossetti e soprattutto da Wilma Goich. Per questo motivo Clizia Incorvaia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e il suo ingresso a quanto pare è servito, perché le due vippone over hanno smesso di sparlare della coinquilina.

Oggi però Clizia è tornata a difendere la sorella minore da alcuni non ben specificati attacchi ed ha anche aggiunto che potrebbe ricorrere alle vie legali. Probabilmente il video messaggio dell’Incorvaia non non è riferito ai gieffini, ma ad utenti social o comunque qualcuno fuori dalla casa di Cinecittà.

Clizia Incorvaia: “Opportune azioni per preservare l’onore di mia sorella”.

“Ciao ragazzi è il momento di alcune riflessioni della domenica. Non mi piace come in tanti stiano strumentalizzando e scrivendo cose assurde. Sembra che domani ci sia l’elezione del presidente della repubblica, mentre domani ci sarà semplicemente il televoto di un gioco televisivo. Detto ciò io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta. Poi bisogna ridimensionare tutto perché il GF Vip è un gioco. In ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite e buon cuore, dando un esempio di donna stupenda che in tv mancava. Quindi forza Micol e sono felice così perché so come finirà. E aggiungo come diceva mio nonno, che l’ignoranza è una brutta bestia.

Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia, per preservare l’onore e il decoro dimia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni. – ha concluso Clizia Incorvaia –  In ogni caso sono felice e orgogliosa di Micol”.

Clizia Incorvaia adesso…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!