Il Mio Menù A Colori: Peperita su QVC in un programma di cucina

Categorie: LGBT

A distanza di un anno da Una Vampata Di Gusto con Ivana Vamp su Food Network, il palinsesto italiano si è arricchito di un nuovo cooking show en travestì. Questa volta la protagonista è Peperita e il programma è Il Mio Menù A Colori in onda su QVC.



“Finalmente il grande giorno è arrivato” – ha scritto Peperita su Instagram – “L’emozione mi toglie il respiro, sto vivendo in un sogno, finalmente la mia grande occasione. A partire da martedì 9 aprile in prima serata alle 20.00 andrà in onda la mia rubrica “Il Mio Menù A Colori”, ripercorreremo insieme tutti i colori della bandiera della mia comunità . Ci vediamo ogni 15 giorni in diretta ed alternati mi troverete on line sui canali ufficiali di rete”.



In passato Peperita ha partecipato – conquistando la finale – all’edizione 2021 di Bake Off Italia. Dai dolci al gazpacho il passo è stato breve.

Peperita, al secolo Giacomo Liuzzi, durante il giorno è un impiegato per una multinazionale (“gestisco dei meccanici”), mentre di notte si trasforma in un’eccentrica drag queen (“Peperita, per gli amici la Pepe”). Una passione che nel corso degli anni si è trasformata in un secondo lavoro ricco di soddisfazioni personali. Nel 2009 è stata eletta Miss Regina d’Inverno, mentre nel 2017 ha vinto Miss Drag Queen Lombardia, conquistando successivamente il secondo posto alla finale nazionale.