Il Collegio: il drastico taglio di capelli di Giulia Matera

Categorie: Gossip

A Il Collegio il taglio di capelli è probabilmente la cosa più temuta dai partecipanti (…e per questo la cosa più divertente per noi telespettatori) e gli autori lo sanno bene.



Quest’anno, infatti, per la prima volta in cinque edizioni, il taglio di capelli non è stato fatto durante la prima settimana (di per sé già ricca di avvenimenti fra ingressi, presentazioni e test d’ingresso), ma durante la seconda.

Il più drastico quest’anno, almeno dall’anteprima, è stato quello di Giulia Matera che ha dovuto dire addio alla sua folta e lunghissima chioma. Il suo grido disperato una volta che si è vista nel riflesso della finestra è già storia della tv al pari di “Marilùùùùùùù“.



Effettivamente non deve essere stato psicologicamente semplice passare da un taglio di capelli lunghissimo ad un caschetto anni Novanta.

Il Collegio, la descrizione di Giulia Matera

“Sono Giulia, ho 15 anni e non sopporto le ingiustizie. Chiamatemi pure ‘L’avvocato di Salerno’. Io difendo molte persone e lo faccio anche bene, quindi non sono l’avvocato delle cause perse. Sono una ragazza molto determinata, quindi se voglio fare una cosa riesco a convincere gli altri a farla”.