Il Collegio: George Ciupilan risponde a chi lo accusa di essere maschilista

23 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

George Ciupilan de Il Collegio è maschilista?

A chiederglielo (in modo un po’ provocatorio) è stata una sua follower su TikTok, ritirando fuori quello che lui aveva detto durante una puntata de Il Collegio.

“Tu sei quello che dice che gli uomini devono lavorare e le donne no? Che l’uomo deve portare il pane a casa? Per me puoi continuare a piangere”.

Immediata la risposta:

“Finalmente posso rispondere a questa domanda una volta per tutte; partiamo dal presupposto che la TV non è quello che vedete voi da casa ma è totalmente un altro mondo. Voi potete fare un botto di discorsi, vi faccio un esempio stupidissimo. “A me piace giocare a calcio ma non mi piace vederlo in TV“. Questa frase qua può essere modificata in diversi modi, vi metto un’altra frase ad esempio. “Vado in spiaggia con Simone” e loro di tutto ciò creano un’altra frase: “Con Simone mi piace giocare a calcio”. Tutto questo per farvi capire non credete a tutto quello che vedete nella TV, non ho neanche dato dimostrazione di essere maschilista e non la darò mai perché non lo sono. Quindi mettetevi l’anima in pace, basta chiudiamola qua”.

Quello che aveva detto George a Il Collegio

La frase incriminata che George aveva pronunciato su Rai Due era:

“La femmina può fare anche il lavoro del maschio, ma normalmente la femmina stira, si mette a cucinare, mentre il maschio fa diverse cose come ad esempio lavorare in fabbrica. Non possono fare le stesse cose, è sempre stato così ed è sempre andato bene così”.

…E no, non è stata tagliuzzata come vuole far credere Ciupilan. L’ha detta davvero.

 

@george.ciupilanRispondi a @_cosa_stracazzo_dici_ vi svelo tutto

♬ suono originale – George Ciupilan

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!