Il Cantante Mascherato: non aprite questo articolo

Categorie: Gossip

Il Cantante Mascherato non gioca con i media a fare un toto-casting perché – al contrario di un Grande Fratello Vip qualsiasi – basa tutto sulla segretezza del cast che deve essere scoperto dal pubblico nel corso delle varie esibizioni.



Ogni nome trapelato online, quindi, è un boomerang che torna indietro e colpisce in piena faccia Milly Carlucci che da settimane sta portando avanti – in completa riservatezza – i casting sui vip canterini.

Dopo questa premessa vi comunico che il settimanale Nuovo Tv ha fatto i nomi dei vip che avrebbero sostenuto il provino de Il Cantante Mascherato e – se non volete rovinarvi la sorpresa – vi consiglio di chiudere immediatamente questo articolo ed evitare possibili spoiler.



Il Cantante Mascherato, il probabile cast

Secondo il settimanale Nuovo Tv, i vip che avrebbero sostenuto il provino della seconda edizione de Il Cantante Mascherato sono: Francesco Monte, Marco Carta (che di nuovo farebbe un programma dopo Valerio Scanu, amo), Virginia Raffaele, Serena Autieri, Riccardo Fogli e Roberta Lanfranchi.

Il Cantante Mascherato è prodotto da Endemol Shine Italia, la stessa casa di produzione che realizza Tale e Quale Show. I due programmi di Rai Uno hanno in comune che cercano vip che sanno cantare, per questo motivo non è da escludere il fatto che qualche maschera della prossima edizione sia stata pescata dalla rosa dei provinati da Carlo Conti.