I familiari e gli amici di Liam Payne rompono il silenzio dopo la tragedia
17 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
A poche ore dalla scomparsa di Liam Payne, familiari e amici hanno pubblicato dei pensieri rivolti al cantante. Da Cher Lloyd a Dermot O’Leary, sono molti i colleghi e gli amici del 31enne che stanno condividendo sui social un ultimo saluto a Liam.
Liam Payne’s family issued a statement following his tragic passing.
“We are supporting each other the best we can as a family and ask for privacy and space at this awful time.” 🙏💔 pic.twitter.com/syuNZfREIo
— iHeartRadio (@iHeartRadio) October 17, 2024
Familiari e amici di Liam Payne lo ricordano sui social.
Attraverso un comunicato pubblicato dal Mail On Line, la famiglia di Liam ha dichiarato: “Siamo completamente devastati dalla notizia. Abbiamo il cuore spezzato. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile e ringraziamo tutti per il supporto e i tanti messaggi”.
Anche sul profilo ufficiale di X Factor è stato pubblicato un ricordo: “Siamo addolorati per la triste scomparsa di Liam Payne. Era un ragazzo dal talento immenso e, come membro degli One Direction, lascerà un’eredità duratura nell’industria musicale e nel cuore dei fan di tutto il mondo. I nostri pensieri sono rivolti ai suoi amici, ai suoi familiari e a tutti coloro che gli hanno voluto bene”.
Cher Lloyd, collega e amica di Liam ha detto: “Siamo stati insieme nello show, ci vedevamo durante il lavoro e non solo, abbiamo fatto tournée insieme e vedevamo i nostri sogni che si stavano realizzando. Farò tesoro dei ricordi creati insieme e delle risate che abbiamo fatto in tutti questi anni. I miei pensieri adesso vanno ai suoi affetti più cari, a tutti quelli che lo amano. Il mio cuore è spezzato per suo figlio Bear. Riposa in pace Liam”.
Il presentatore Dermot O’Leary ha condiviso i ricordi della prima audizione di Payne ad X Factor: “La notizia peggiore. Lo ricordo quando aveva 14 anni e si è presentato all’audizione per X Factor, e ci ha lasciato senza parole cantando Sinatra. Era sempre gioioso, aveva tempo per tutti, era educato, grato ed era sempre umile”.