Hassan Nasrallah, folle discorso sugli omosessuali: “I gay vanno uccisi tutti”

16 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Hassan Nasrallah

L’ambasciata di Israele in Italia ha condiviso sui social un folle discorso di Hassan Nasrallah. Il leader del partito libanese di Hezbollah ha dichiarato che gli omosessuali sono un pericolo e che vanno uccisi tutti, indistintamente, siano essi sposati o meno.

“Le relazioni omosessuali sono un vero pericolo per tutti. Non stiamo inventando una battaglia, né stiamo inventando un pericolo, questo è un pericolo reale e il mondo deve ascoltarci.

E sapete cosa rivelano gli studi? Secondo degli studi chiunque sia coinvolto in atteggiamenti omosessuali non può uscirne. Questi restano bloccati così, davvero. Anche se glielo si fa notare e se ne accorgono, anche se si pentono e chiedono perdono, anche piangendo, potrebbero rendersi conto della loro situazione, potrebbero pentirsi, chiedere perdono, anche digiunare. Ad alcuni in effetti è successo.

Ho sentito di alcune persone all’estero a cui è successo e se ne sono rese conto. Hanno iniziato a pregare, a piangere la notte e a digiunare. Ma non serve a nulla, non ne escono. Per quanto riguarda questi reati che distruggono le famiglie e la nostra società, i provvedimenti della Sharia sono fondamentali.

Bisognerà però sottolineare una differenza. Se una persona commette adulterio, che sia un uomo o che sia una donna, se commettono adulterio e non sono sposati, verranno frustati. Se invece sono sposati, d’accordo con al decisione di un giudice vanno uccisi. Ma in caso di omosessualità non ci sono distinzioni tra persone sposate o no. In caso di omosessualità da subito anche se non sono sposati vanno uccisi”.

Forse certe femministe e persone LGBTQ dovrebbero scegliere meglio i loro nemici, perché in un mondo in mano a pazzi come quelli di Hezbollah (e gli stati che li supportano e li riconoscono come partito legittimo), nessuno di noi potrebbe scendere per strada per manifestare pro o contro qualcuno o qualcosa.

Chi è Hassan Nasrallah.

“Hassan Nasrallah, più correttamente Hasan Nasr Allah (Bourj Hammoud, 31 agosto 1960), è un religioso e politico libanese, terzo segretario del partito sciita Hezbollah da quando il suo predecessore, Abbas al-Musawi, fu assassinato dalle forze di difesa israeliane (IDF) nel febbraio 1992. – riporta Wikipedia – Sotto il suo mandato, Hezbollah è stato designato come organizzazione terroristica dagli Stati Uniti e dall’Unione Europea. La Russia invece considera Hezbollah un’organizzazione socio-politica legittima. La Cina rimane neutrale e mantiene i contatti con Hezbollah“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!