Guenda Goria sta con uno sposato di 17 anni più grande e con figli a carico: Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta e rimane sotto choc

Categorie: Gossip

Guenda Goria al Grande Fratello Vip ha ammesso quanto trapelato online nel corso di questi ultimi giorni, ovvero che si sta frequentando con Telemaco Dell’Aquila, un uomo più grande di lei di 17 anni (con figli a carico) che è tutt’ora legalmente sposato, anche se a giugno ha fatto una scrittura privata per separarsi.



Telemaco Dell’Aquila non vive più a casa con sua moglie da gennaio, ma a quanto pare lei sarebbe tutt’ora innamorata dato che ha rilasciato recenti interviste al vetriolo in cui chiede a Guenda Goria di “tenere giù le mani dal marito”.

Quando Alfonso Signorini ha raccontato tutto, Maria Teresa Ruta ha confessato di non essere a conoscenza di questa relazione e di non approvarla.



“Sapevo di questa amicizia ma non era una cosa approfondita, io e Guenda non ci vedevamo da marzo. Ho visto Telemaco una volta, anni fa. So chi è. Ha visto Guenda crescere. Mio ex fidanzato? Ma no! L’ho conosciuto ma non ci siamo mai frequentati perché non è un mio tipo d’uomo per niente niente niente. Però non pensavo che lei, rincontrandolo dopo anni anni e anni.. E’ molto più giovane di me ma non so quanti anni abbia. L’ho conosciuto per lavoro”.

E ancora:



“Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore. Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle cazz*ate in vita sua che non ha mai fatto! Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me!”.

Guenda Goria con Telemaco Dell’Aquila, lui parla a Novella 2000

“Tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.

È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto”.

Ecco il video in cui Maria Teresa Ruta scopre tutto: