Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck e Flavia Vento hanno il primo mental breakdown e minacciano di ritirarsi

Categorie: Gossip

Basta, me ne vado!“; chi questa mattina ha seguito la diretta del Grande Fratello Vip ha sicuramente assistito ai primi due mental breakdown di Patrizia De Blanck e Flavia Vento.



La prima ha minacciato di ritirarsi a causa della notte passata insonne, fra materasso scomodo con le molle e luce perennemente accesa, mentre la seconda ha avuto una crisi di pianto perché ha sentito dentro di sé che i suoi cagnolini stavano male per la sua assenza.

“Io vi annuncio che me ne vado” – ha sbottato di prima mattina Patrizia De Blanck –  “Non ci rimango qua, non posso rimanere in questa casa del caz*o con tutte queste luci, sono venuta contro il volere del mio fisioterapista, ho bisogno di un letto comodo. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado. Mi sono rotta i cogli*ni!”.



Della stessa pasta Flavia Vento che, in lacrime, ha dichiarato:

“Mi mancano i miei 7 cani, non li ho mai lasciati soli, è la prima volta. Sento che hanno bisogno di me! Ora sono in una pensione, ma sento che hanno bisogno di me!”.



E siamo ancora al giorno #1.

Grande Fratello Vip, i mental breakdown di Patrizia De Blanck e Flavia Vento