Grande Fratello Vip: svelata l’identità del primo concorrente uomo ufficiale (e no, non è granché famoso)

Categorie: Gossip

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà piuttosto variegato ed oggi, dopo aver annunciato la presenza di sette donne (in ordine: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico e le sorelle Hailé Selassié), gli autori del reality hanno spoilerato il primo maschietto.



Dai questa è semplice” – hanno scritto ironicamente – “Oppure no?“. Nella foto incriminata si vede un uomo giovane, moro (i peli sulle braccia sono scuri) con due belle spalle, una camicia celeste ed un orologio che non passa certo inosservato. Ed è stato proprio l’orologio a far scoprire la sua identità: si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore al suo debutto televisivo noto ai settimanali di gossip per essere stato fidanzato prima con Dayane Mello, poi con Belen Rodriguez.



All’imprenditore dovrebbero aggiungersi (il condizionale è d’obbligo) anche Jo Squillo, Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen Russo, Manuel Bortuzzo e Giucas Casella.

Grande Fratello Vip, il cast ufficiale della sesta edizione

Gianmaria Antinolfi
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Miriana Trevisan
Sophie Codegoni
Soleil Sorge
Raffaella Fico



Cosa disse Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi, quando Belen Rodriguez confermò la relazione con lui

“Quando ho visto la copertina di Chi [con il bacio fra Belen e Gianmaria, ndr] non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.