Grande Fratello: 4 nuovi concorrenti e le parole di Pier Silvio Berlusconi
08 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Grande Fratello avrebbe dovuto “tornare alle origini” e chiudere allo scoccare del centesimo giorno, ma così non sarà. Gli ascolti – incredibile ma vero – starebbero soddisfacendo Mediaset e per questo motivo il reality andrà avanti almeno fino a marzo.
Con altri quattro mesi davanti la Casa ha bisogno di nuovi concorrenti e il profilo Twitter Agent Beast, che spesso riporta anteprime che poi si rivelano fondate, ha parlato di ingresso di altri 10-14 concorrenti spalmati nelle prossime settimane. I primi dovrebbero addirittura entrare nel corso della prossima puntata (quella di domani, 9 novembre).
4 nuovi ingressi nella prossima puntata💣, ecco i dettagli
Chiunque riporti la notizia è pregato di citare la fonte#GrandeFratello pic.twitter.com/jtT0oY8to7— Agent Beast (@Agent__Beast) November 7, 2023
I quattro nuovi ingressi saranno sia Vip che Nip ma non è da escludere l’ipotesi che possano entrare tutti nel corso della prossima settimana, ovvero a un mese esatto dall’ingresso dell’ultima mandata (che ha visto entrare Jill Cooper, Giampiero Mughini e Mirko Brunetti).
Grande Fratello, le parole di Pier Silvio Berlusconi
Fra le pagine del Corriere della Sera, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha rivendicato la nuova linea editoriale ‘anti-trash’.
“Sono contentissimo e molto soddisfatto. Stavamo rischiando di andare oltre. Anche se fosse, e così non è, meglio un punto di share in meno che cadere nella mancanza di rispetto”.
La nuova edizione del Grande Fratello parte anche prima – a livello di orario – rispetto a quella dello scorso anno.
“È una questione partita tempo fa per la competizione tra Striscia e Affari tuoi. Noi ora abbiamo deciso di fermarci prima dando il buon esempio e facendo la prima mossa, pur rischiando qualche decimale di ascolto in prime time. In questo modo abbiamo offerto un servizio a tutto il pubblico e dato l’opportunità alla Rai di fare lo stesso, consentendo alle famiglie italiane di seguire davvero fino in fondo tutti i programmi. Basterebbe guardarsi negli occhi e chiudere alla stessa ora. Io sono pronto da subito”.