Giuseppe Giofrè e Isobel Kinnear: fra cinema e conduzione

Categorie: Gossip

Giuseppe Giofrè e Isobel Kinnear sono due grandi ballerini, il primo ha vinto Amici un decennio fa e poi si è trasferito negli Stati Uniti d’America dove ha preso parte a tour mondiali come quello di Taylor Swfit e Jennifer Lopez; mentre la seconda è la medaglia di argento di quest’anno dietro solo Mattia Zenzola, il latinista vincitore.



Al di là della danza, però, i due hanno avuto modo di cimentarsi anche in altre discipline artistiche. Giuseppe Giofrè ad esempio il prossimo 6 luglio debutterà come attore nella pellicola L’Estate Più Calda, film diretto da Matteo Pilati e distribuito da Prime Video.

Il ballerino avrà un piccolo ruolo al fianco di Nino Frassica, Stefania Sandrelli, Gianmarco Saurino, Michela Giraud, Nicole Damiani e Alice Angelica. ”E se vi dicessi che il 6 luglio esce su prime video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud? Il film si chiama L’estate più calda”, ha scritto Giuseppe Giofrè su Instagram.



Ecco il trailer:

Giuseppe Giofrè e Isobel Kinnear: fra cinema e conduzione

Anche Isobel Kinnear avrà modo di sperimentare un altro campo artistico: quello della conduzione. Lo farà al fianco di Nicolò De Devitiis per il Rock In Roma dove tutti gli artisti di Amici presenteranno l’album Full Out.

Piccoli talenti crescono.