Giulia Salemi e Pierpaolo: Zelletta parla della coppia e della Gregoraci

Categorie: Gossip

Andrea Zelletta nella casa del GF Vip è sempre stato un grande amico di Pierpaolo e Giulia Salemi. Fuori dalla casa di Cinecittà il modello ha fatto infuriare i fan dei Prelemi, quando ha palesato i dubbi sul futuro della coppia. In una recente intervista rilasciata a Il Giornale, il bel tarantino ha corretto il tiro, ma ha ribadito che Pretelli e la compagna devono superare la sfida della vita reale lontana dai riflettori. Il Comodino ha anche rivelato di non avere preferenze tra Giuliona ed EliGreg.



“Io sono da sempre un loro grande sostenitore e confidente. Come sapete anche la mia storia è nata in televisione e va avanti da ben due anni. Così anche loro si sono vissuti h24 e oggi devono superare la sfida della vita reale. Detto ciò, se loro sono felici lo sono anche io.

Se ho preferenze tra Giulia Salemi o Elisabetta insieme a Pierpaolo? Nessuna preferenza, l’importante è che Giulia e Pierpaolo siano innamorati. Se sono contenti loro è tutto ok. L’amore è bello quando c’è l’amore! Se non c’è stato tra Pierpaolo e Elisabetta vuol dire che non c’erano i presupposti per creare una storia. Infatti non è nata una relazione tra loro due”.



Sarà, ma qualcosa mi dice che tra Croccantino e i Prelemi c’è un po’ di maretta.

Zelletta ‘Giulia Salemi rosica’.

“Credo proprio che lei abbia rosicato. Non sono andato in finale con il 3%, anzi quando ero al televoto con Pier lui mi ha superato di poco, dell’1 o 2%. Non c’è stata tutta questa grande differenza che lei dice. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato”.