Giulia De Lellis fa una confessione sui suoi guadagni e torna a parlare di Andrea Damante

Categorie: Gossip

Entrata a Uomini e Donne come la corteggiatrice della porta accanto, Giulia De Lellis è diventata una delle influencer più seguite, una scrittrice e una conduttrice. Il suo successo iniziale è certamente dovuto alla storia d’amore con Andrea Damante, che infatti lei ha ringraziato in una nuova intervista concessa a FanPage.



“Sarò per sempre grata ad Andrea. Siamo cresciuti insieme, abbiamo intrapreso un percorso fondamentale delle nostre viste. Gli sarò sempre legata. Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano.

Il gossip? È una fetta di questa immensa torta. Non mi disturba, non mi peggiora, non mi aiuta. L’ho sempre tenuto in considerazione ma mi ci faccio toccare nel giusto modo. Non credo di essere qui grazie al gossip. Credo subentri quando il personaggio in questione ha qualcosa da raccontare. Poi c’è chi ha solo quello e chi ha anche altro”.



La giornalista ha anche chiesto a Giuliona se è vero che alla fine dell’anno porta a casa gli stessi big money dei calciatori di Serie A: “Se prendo più dei calciatori? Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito (ride, ndr)“.



Diciamo che non guadagnerà quanto i più famosi (che arrivano a decine di milioni di euro tra calcio e sponsor), però magari riesce a competere con i calciatori di Serie A meno conosciuti.

Giulia De Lellis racconta Love Island.

È semplice. Cinque ragazze e cinque ragazzi che hanno voglia di innamorarsi vivranno all’interno di una villa meravigliosa e dovranno condividere tutto, letto compreso. L’unico obiettivo è trovare l’amore. Alla coppia vincitrice andrà un premio di 20 mila euro in gettoni d’oro. Ma durante il percorso ci saranno delle sorprese perché arriveranno man mano dei nuovi concorrenti single, i bombshells, i cui ingressi creeranno dinamiche divertenti. Partiamo il 7 giugno, su Discovery+ sarà caricata ogni giorno a mezzanotte una nuova puntata. Ci sarà inoltre una replica in onda su Real Time alle 20.20 tutti i giorni“.