Giulia De Lellis al concerto del suo ex fidanzato

Categorie: Gossip

Giulia De Lellis ieri sera è stata beccata al concerto di Irama ed oggi lei lo ha confermato con dei post su Instagram.



I due sono stati insieme fra il 2018 ed il 2019, quando il cantante ha annunciato la rottura parlando di “comune accordo”.

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.



Qualche settimana dopo della rottura, Giulia De Lellis su Instagram si è così sfogata: “Perché non parlo di lui? Perché ci sono cose che è giusto che restino mie, nostre. Perché ci rispettiamo, perché siamo persone prima di essere personaggi ed a volte la curiosità vi fa dimenticare questo“.

Per poi confermare, mesi dopo, di essere rimasta in buoni rapporti con tutti i suoi ex fidanzati.



“Io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti, bellissimi momenti. Non ha senso non salutarsi, non chiedersi ogni tanto come va o come non va. Farsi gli auguri a Natale o al compleanno. Non ci vedo niente di male, anzi la trovo una cosa molto carina e intelligente”.

Oggi Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, figlio del proprietario dell’azienda di armi da fuoco. Recentemente hanno pure realizzato una pistola firmata da Jeffree Star. (Sì, è tutto vero).