Giovanni Ciacci e Orietta Berti hanno un conto da saldare datato 1999: “Lui mi ha creato un danno”, cosa è successo

18 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Ciacci Orietta Berti

In merito alla settima edizione del Grande Fratello Vip circolano numerosi nomi ma solo due sono stati confermati dalla produzione. Giovanni Ciacci, nel ruolo di concorrente e Orietta Berti in quelli di opinionista al fianco della confermata Sonia Bruganelli.

E proprio fra Orietta e Giovanni ci sarebbe un conto in sospeso datato 1999 e che presumibilmente sarà affrontato nel corso della primissima puntata. Intervistata dal settimanale Gente, la cantante ha infatti così parlato del concorrente: “Ho un conto da saldare con Ciacci. Lo conosco, purtroppo. Non ho un bel ricordo. Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno. Mi ha creato un danno!”. Un fatto che risale al 1999, come svelato da Pipol.

“Noi di Pipol vi riveliamo una nuova e clamorosa svolta del caso Betti Ciacci. Gli abiti non furono persi da Giovanni all’epoca costumista RAI! Ma il povero Ciacci fu vittima di un furto vero e proprio avvenuto nella notte sul treno mentre si recava a Sanremo . In quel viaggio sfortunato e maledetto , oltre agli abiti di Orietta, furono sottratti anche quelli di Anna Marchesini, allora anche lei ospite al Festival di Sanremo. Ciacci e Don Lurio, vittime di un furto e addormentati con uno spray, poi derubati. Questa è la verità”.

Condotto da Fabio Fazio con Laetitia Casta, il Festival di Sanremo 1999 vide vincere Anna Oxa con il brano Senza Pietà. Orietta Berti, quell’edizione, condusse con Teo Teocoli il DopoFestival.

Orietta Berti e Teo Teocoli, un amore mai nato – il retroscena trash

Dato che siamo in tema di DopoFestival 1999, vi ricordo che molti anni prima Teocoli si prese una bella cotta per la Berti, come da lui stesso dichiarato in tempi recenti a Verissimo.

“Orietta Berti era molto carina, molto simpatica, educata e io la invitavo fuori…Era giovanissima, aveva i capelli da maschietto e…non so se si può dire: due seni belli rotondi. Provai a chiederle di uscire tante volte, ma non riuscii a convincerla Il motivo? Lei mi diceva che alle 18:00 andava a dormire in convento ed ho scoperto che era vero. Lei dormiva e mangiava lì poi la mattina andava negli studi di registrazione a lavorare. Come artista era molto brava e ha una bellissima voce”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!