Giovanni Ciacci polemico con Ballando con le Stelle: “Avrei dovuto vincere, ma mi hanno ostacolato per due motivi”

Categorie: Gossip

Giovanni Ciacci avrebbe (a suo dire) dovuto vincere Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, ma qualcosa sarebbe andato storto e – nonostante la finale conquistata – si è dovuto accontentare di un quinto posto a pari-merito con l’attrice di Don Matteo, Nathalie Guetta.



Quell’anno il podio venne conquistato da Cesare Bocci, Francisco Porcella e Gessica Notaro e nel cast c’era anche Akash Kumar, ora volto polemico dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi.

Giovanni Ciacci, i motivi per cui non avrebbe vinto Ballando con le Stelle

Durante l’ultima puntata di Ogni Mattina, Giovanni Ciacci – durante l’intervista di Adriana Volpe a Raimondo Todaro – ha chiosato:



“Avremmo dovuto vincere Ballando con le Stelle, ma non ci hanno fatto vincere per due motivi: uno, perché eravamo due uomini e due, perché il giorno dopo la finale avrei firmato un contratto con Mediaset. Noi quell’anno avevamo vinto, ma il sistema non ha voluto farcelo vincere”.

Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, infatti, Giovanni Ciacci è diventato un volto fisso dei programmi di Barbara d’Urso salvo poi migrare su Tv8 in occasione di Vite da Copertina prima ed Ogni Mattina poi.



Quest’anno avrebbe dovuto tornare su Canale 5 da protagonista partecipando a L’Isola dei Famosi, ma nonostante l’interesse da parte degli autori alla fine è stato escluso per un problema medico.

“Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni” – ha confessato a Barbara d’Urso – “Mi hanno scoperto una fibrosi polmonare e delle anomalie polmonari, una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori e delle bruttissime cicatrici sui polmoni”.

giovanni ciacci