Ginevra ha mentito al Grande Fratello Vip? Le prove che la incastrerebbero

Categorie: Gossip

Ginevra Lamborghini, nonostante sia stata squalificata, ha un posto fisso nello studio del Grande Fratello Vip. Quando ieri sera Alfonso Signorini l’ha salutata ha subito rivelato di essere a conoscenza che fra lei e il suo attuale fidanzato ci sarebbe della crisi. L’ex vippona non ha negato e quando il conduttore si è collegato con la Casa ha immediatamente rivolto parola ad Antonino Spinalbese. “Antonino vuoi una notizia? Lo sai che la nostra Ginevra è un po’ in crisi? Che coincidenza eh? Colpa tua? Tu che ne dici? Vuoi che venga a trovarti Ginevra nella Casa?“.



Antonino e Ginevra si sono scambiati un po’ di battute ed hanno visibilmente flirtato a distanza. Lei gli ha pure chiesto di “fare il bravo” ed ha fatto una piccola scenata di gelosia a Giaele: “Da quando ti chiami Ginevra?“. Un siparietto che ha fatto esplodere i #GINTONIC, ovvero i fan della coppia.

 



Ginevra a casa del fidanzato poche ore prima della puntata

Il web però non perdona e il Twitter è andato a setacciare i profili Instagram di Ginevra Lamborghini e di Edoardo Casella, alias Scucugnu, ovvero il fidanzato (o ex) della vippona. Dopo un’attenta analisi hanno scoperto che poche ore prima della puntata la Lamborghini ha girato una storia Instagram a casa proprio di Scucugnu.

Messa al corrente da Giulia Salemi, Ginevra Lamborghini non ha risposto: “Eh va beh, che significa questo? Sono attenti eh! Sembrano dei detective qui!“.

 

Insomma, se la crisi realmente c’è, cosa ci faceva a casa del fidanzato poche ore prima della diretta?