Gigi Hadid arrestata alle Cayman perché ha portato la troka nella trasmissione

18 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gigi hadid

Gigi Hadid è stata arrestata e dovrà affrontare un processo perché accusate di importazione di marijuana all’interno delle Isole Cayman. Il fatto è accaduto lo scorso 10 luglio.

Ora la top model è a casa sua dato che ha pagato la cauzione per il rilascio, ma il processo è già stato fissato. Ad annunciarlo è stato il portale TMZ che ha anche svelato i dettagli dell’arresto. Secondo la ricostruzione dei fatti, Gigi Hadid è stata trovata in possesso di marijuana quando col suo jet privato è atterrata all’aeroporto internazionale Owen Roberts ed è stata chiamata a passare il controllo della dogana.

“Durante la perquisizione manuale del bagaglio trasportato da Gigi Hadid, gli agenti hanno ritrovato una piccola quantità di marijuana e alcuni oggetti utilizzati per fumarla”. – Si legge su FanPage – “Secondo una prima ricostruzione, la modella avrebbe dichiarato che la sostanza fosse destinata a un uso personale ma le forze dell’ordine hanno comunque deciso di procedere con l’arresto accusandola di avere importato marijuana e utensili per consumare cannabis. Poche ore dopo, Hadid è dovuta comparire di fronte al giudice che l’ha scarcerata dopo il pagamento di una cauzione. Hadid, recentemente accostata a Leonardo di Caprio, è stata rilasciata in attesa del processo dopo avere ricevuto una multa di 1000 dollari”.

A finire in manette è stata anche Nicole McCarthy, amica di Gigi Hadid, in volo con lei.

Gigi Hadid arrestata, il suo legale: “Marijuana per uso medico!”

“Gigi viaggiava con marijuana acquistata legalmente a New York con una licenza medica. Dal 2017, l’uso di cannabis è legale alle Isole Cayman per uso medico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!