Gieffini temono il flop del GF: “Alfonso disperato, non c’è materiale qui”

04 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gieffini sul flop del GF

Non solo Alex Schwazer, anche altri gieffini si sono resi conto che questa edizione del Grande Fratello è soporifera. Ieri pomeriggio alcuni inquilini hanno commentato la mancanza di dinamiche all’interno della casa di Cinecittà. Beatrice Luzzi ha detto a Fiordaliso e Vittorio Menozzi di aver notato la disperazione di Alfonso Signorini per l’assenza di materiale di cui parlare.

I gieffini parlano della noia all’interno della casa del GF.

La Luzzi rivolgendosi ai suoi coinquilini ha detto: “Alfonso era disperato, con tutti noi. Non trova ciccia per i suoi denti. Gli mancava materiale. L’ha detto due o tre volte chiaramente. Ha detto a un certo punto ‘sì però voi mi dovete pure aiutare, perché qui non succede’. Non so Fiorda diamoci da fare, fai qualcosa tu ad esempio“.

Secondo Fiordaliso il problema è che i ragazzi giovani sono quasi tutti fidanzati: “Eh ho capito che si disperava, ma se non c’è la ciccia che dobbiamo fare?! Capisco tutto ma cosa facciamo? La colpa è anche la loro che hanno messo qui tutti gieffini fidanzati. E quindi adesso cosa vogliono da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una certa mentalità“.

Vittorio ha concordato con la cantante, anche secondo lui parte del problema è che molti concorrenti sono già fidanzati: “Sì ho sentito anche io Alfonso che l’ha detto. Però ci sono vari motivi. Se prendi un cast tutto fidanzato questo succede“.

Il fatto che alcuni concorrenti siano fidanzati al massimo è un intoppo per la nascita di storie e ship, ma non è assolutamente l’unico problema. Non c’è ancora stata una vera litigata, un retroscena scioccante su uno degli inquilini, uno scandalo, una squalifica. Insomma, mancano le vere ragioni per cui il general public accende la tv e guarda il Grande Fratello, empatizzando, arrabbiandosi, criticando i concorrenti, le opinioniste o il conduttore.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!