Ex gieffina disse NO a Maria De Filippi: la voleva come opinionista
01 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Roberta Beta questa settimana è stata intervistata da Il Giornale ed a domanda diretta se rifarebbe il Grande Fratello ha così risposto:
“Certo, eppure sono stata dentro solo 28 giorni. Un’esperienza pazzesca, che rifarei domani. Magari con gli stessi concorrenti, una riedizione vent’anni dopo”.
Successivamente si è lasciata andare a vecchi ricordi ed a quando disse NO a Maria De Filippi.
“Una volta dissi di no anche a Maria De Filippi, mi voleva arruolare come opinionista in una delle prime edizioni di Uomini e Donne, rifiutai e lei mi raddoppiò l’offerta economica. Rifiutai comunque, ho pensato che figura ci faccio, se ora accetto? Da quel momento Fascino non mi cercò mai più”.
E ancora:
“Una volta uscita dal Grande Fratello avrei potuto fare molto di più, ma ho avuto paura di finire tritata dal mondo dello spettacolo, da una certa televisione. Il produttore Pascal Vicedomini mi disse se vuoi far carriera devi farti seguire da Lele Mora non accettai, avevo paura che la situazione mi sfuggisse di mano. Ho rifiutato. Temevo che mi snaturassero. Poi sono finita a Radio2, che sentivo più nelle mie corde. Ma oggi riconosco di aver sbagliato sia su Mora che sulla De Filippi. Nessuno mi avrebbe fatto fare qualcosa che non avrei voluto fare. Lele voleva farmi fare l’attrice ne Il Bello Delle Donne. All’epoca lo vedevo incompatibile con una vita tradizionale, volevo fare la moglie, la madre…”.
Credo che Roberta Beta stia tutt’ora rosicando per aver detto NO a Maria De Filippi.