GF Vip, Alfonso Signorini dice di no ad Angela da Mondello e parla della tv di Barbara d’Urso

Categorie: Tv

Stasera parte il GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, che per l’occasione ha rilasciato un’intervista a Libero. Il giornalista ha dichiarato che nella “sua casa” non farebbe mai entrare Angela da Mondello e che la sua tv e quella di Barbara d’Urso hanno sensibilità diverse.



“Se metterei al GF Vip la tizia di Mondello che dice ‘non c’è coviddi’? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate.

Diciamo che una casa solo con personaggi come Abbate, Cucuzza o Aristide Malnati farebbe il 3% di share e sarebbe una noia mortale, sarà anche per questo che Alfonso ha arruolato i dursiani Tomaso Zorzi e Denis Dosio o la fantastica Patrizia De Blank (su cui punto davvero tanto).



Alfonso  parla dell’evoluzione del GF e della difficoltà di fare il cast dei GF Vip.

“Nel 2000 il Grande Fratello fu un vero e proprio esperimento, poi si è evoluto… o forse sarebbe meglio dire “involuto”. Ora risalta di più l’aspetto del varietà, dell’intrattenimento. Per quanto riguarda il GF Vip non è facile ogni anno mettere insieme un cast di persone che possano interessare. E’ nomale che si debba lavorare sulla popolarità di riflesso”.