Gerry Scotti saluta Costanzo e rivela: “Io, Conti e Bonolis senza parlarci…”

26 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gerry Scotti ricorda Maurizio

Dopo Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi, ieri a Verissimo è intervenuto anche un altro grande amico di Maurizio Costanzo, Gerry Scotti. Il noto conduttore ha ricordato il rapporto che lo legava al collega ed ha poi rivelato un curioso aneddoto che riguarda anche Carlo Conti e Paolo Bonolis.

“Maurizio Costanzo è stato presente nella mia vita e in quella di tutti quanti per oltre cinquant’anni. Ho dei ricordi bellissimi delle prime volte al Costanzo Show 25-30 anni fa. Quando ti invitava eri diventato qualcuno. Questa sua enorme popolarità lo ha reso diverso da tutti gli altri. Aveva uno stile tutto suo, che gli permetteva di affrontare sia gli argomenti più leggeri sia quelli più pesanti. Lui ci ha messo la faccia. Ho avuto un’altra grande emozione che risale a due o tre anni fa. Lui realizzò una puntata sui tre tenori della tv, Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello, poi dopo 20 anni ha voluto replicare chiamando me, Carlo Conti e Paolo Bonolis. Vi svelo una cosa, venerdì quando abbiamo avuto la notizia della scomparsa di Maurizio, senza parlarci o dirci nulla, io, Carlo Conti e Paolo Bonolis abbiamo messo sui social la stessa fotografia. Lo giuro, non ci eravamo messi d’accordo”.

Gerry Scotti saluta Maurizio Costanzo a Lo Show dei Record.

Non solo a Verissimo, ieri sera Gerry Scotti ha ricordato Maurizio Costanzo anche in apertura a Lo Show dei Record: “Ormai come sapete, la notizia è di questi giorni. C’è stata la scomparsa di un amico, di un grande professionista, un maestro, di una persona che ci mancherà tantissimo a tutti. Parlo ovviamente di Maurizio Costanzo. Grazie della vostra partecipazione. Lui amava la televisione popolare, e non amava la televisione snob e con la puzza sotto il naso. Nel corso degli anni era un mio telespettatore e dello Show dei Record. Quindi un grazie a Maurizio Costanzo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!