Gerini, Muti, Arcuri e altri: tutti i nomi altisonanti sognati dal Grande Fratello, il retroscena

13 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gerini Muti Arcuri

Claudia Gerini, Ornella Muti, ma anche Manuela Arcuri, Filippo Timi e “giornalisti e scrittori”: sarebbero questi i nomi e gli identikit che sognerebbero gli autori del Grande Fratello Vip dopo la bocciatura da parte di Pier Silvio Berlusconi del cast scelto da Alfonso Signorini. A scriverlo è stato Ivan Rota su Dagospia.

“Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia già cassato alcuni nomi in predicato per Il Grande Fratello” – ha scritto Rota – “Non vorrebbe un’ altra trashata. I concorrenti che dovranno abbandonare la casa prima di entrarci sarebbero Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni che già avevano partecipato a L’Isola dei Famosi, Justine Mattera, l’ex parlamentare Antonio Razzi”.

E ancora:

“Si dice che per il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’ attore di culto Filippo Timi. In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché professionisti di reality. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella casa”.

Gerini, Muti, Arcuri e altri: tutti i nomi altisonanti sognati dal Grande Fratello, il retroscena

Claudia Gerini e Filippo Timi sono due outsider, mentre il nome di Manuela Arcuri è stato più volte associato a quello del Grande Fratello Vip, ma la trattativa non è mai andata in porto. Ornella Muti, invece, avrebbe dovuto partecipare a un’edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con la figlia Naike Rivelli, ma anche in questo caso non sono arrivati ad un accordo economico. E chi potrebbero essere gli “scrittori e giornalisti”? Abbiamo già visto in quella casa penne del calibro di Barbara Alberti, Amedeo Goria, Fulvio Abbate e il più recente Attilio Romita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Con queste nuove direttive sarebbe interessante conoscere meglio Jonathan Bazzi, candidato al Premio Strega 2020 col suo romanzo in cui parla della sua vita da sieropositivo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!