Gemma Galgani, Nicola Vivarelli parla del loro rapporto: “Ci siamo risentiti”

Categorie: Gossip

La storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è finita (è mai iniziata?) lo scorso autunno, poco prima che il bel toscano uscisse dal programma per tornare a lavorare in mare. Lo scorso febbraio Sirius ha detto di pensare ancora alla dama torinese: “Penso ancora a lei. Il nostro è stato un bellissimo percorso che non dimenticherò. Ci sono affezionato e spero di vederla al mio rientro“.



Il desiderio di Nicola si è realizzato, visto che ha fatto il suo comeback a Uomini e Donne ed ha rivisto Gems. In un’intervista rilasciata al magazine della trasmissione mariana, l’ufficiale della marina (che secondo Veronica De Nigris potrebbe essere gay) ha svelato di aver risentito la Galgani anche durante le feste.

“Che penso dei nuovi corteggiatori di Gemma Galgani? Per il mio modesto parere, gli uomini che si sono presentati non avevano le caratteristiche dell’uomo che Gemma cerca, e di cui ha bisogno. Ritengo che lei sia talmente innamorata dell’amore che, a volte, non percepisce subito le intenzioni reali di coloro che si presentano.



Tra Gemma e me é rimasto un bel rapporto di stima e affetto; durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo. Rivederla é stato senza dubbio molto piacevole, e il mio augurio per entrambi é di trovare il compagno/a che ci renda finalmente sereni”.

Nicola ha messo le mani avanti, ok i saluti per Natale e il compleanno, ma nessun ritorno di fiamma.



Non solo Gemma Galgani, Nicola ha parlato della sua donna ideale.

“Certamente, una delle cose che guardo nella persona che desidero al mio fianco, oltre all’aspetto estetico, sono la lealtà e la dolcezza. La lealtà perché deve essere un rapporto basato sull’impegno e sul rispetto. La dolcezza, che va di pari passo con la femminilità, per me una caratteristica primordiale di una donna”.