Gemma difende Tina, svolta epocale a Uomini e Donne

26 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gemma Galgani ha difeso Tina

Litigate furiose, secchiate d’acqua, attacchi di ogni tipo, pianti, frecciatine e prese in giro, da anni ormai Gemma Galgani e Tina Cipollari sono protagoniste di centinaia di catfight a Uomini e Donne, eppure ieri è successo l’impensabile. Tutto è iniziato con l’accesissimo scontro tra l’opinionista e il cavaliere Elio. Tina dopo un battibecco con l’uomo gli ha dato del cafone, dello str**zo e del falso. Elio è sbottato minacciando anche una querela.

“Signora Tina str***za ci sarai tu! Per legge nessuno può offendere un’altra persona. Sei una grandissima maleducata. Con te prenderò i provvedimenti opportuni. Io ho una dignità e non intendo essere offeso da te. IO ti ho chiamato ‘bella’ e non ti ho insultata. Non ti consento di chiamarmi str***o. Non mi fai paura con le tue urla. Vai a scuola e impara per fare questo programma. Pagherai cinque volte, sono cavoli tuoi, prendo provvedimenti! Pagherai, in Italia si paga per queste cose che fai. Ci voleva in Italia uno che ti diceva queste cose. Se non sai fare questo programma senza offendere vai a scuola, che te la sarai rubata la terza elementare. Tu non stai bene con l testa.

Lei è scesa nel turpiloquio. Io sono una persona conosciuta e non le permetto di dirmi queste offese. Questa qui per dire le sue opinioni scende nel turpiloquio. Io sono un signore! Sono conosciuto in tutta Italia e ho un’azienda, non ho bisogno di stare qui”.

Gemma Galgani difende Tina dall’attacco di Elio.

Mentre Elio urlava contro Tina, Gemma Galgani è intervenuta prendendo le difese della sua nemica storica: “Non si arriva a questi estremi! Non si fanno certe offese verso una donna. A me Tina ne ha dette tante, ma tu hai proprio esagerato contro di lei. Senti per me hai esagerato Elio, sì con lei sei stato pesante. Non sei stato giusto con Tina. Perché mettere di mezzo l’istruzione? Tu non sai quante persone stai offendendo con quelle parole. tu hai detto certe cose. Ci sono persone che hanno la quinta elementare e sono ottime, educate e intelligenti. Io non sono cafona come te. Non contraccambio la tua signorilità nei messaggi“.

Quanto durerà questo armistizio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!