Gaffe di Amadeus a Sanremo con Mr Rain e i Gemelli DiVersi

Categorie: Tv

Reggere cinque ore di diretta per cinque serate consecutive non è semplice e ci sta fare qualche gaffe. Amadeus – a onor del vero – non è abituato a farle, ma con Mr Rain è scivolato anche lui.



È successo durante la serata delle cover quando Mr Rain si è esibito sul palco insieme a Thema e Strano dei Gemelli DiVersi sulle note di Mary/Supereroi. A un certo punto la musica si è abbassata e Amadeus, credendo che fosse finita l’esibizione, è tornato sul palco per congedarli con tanto di mazzo di fiori in mano. “Complimenti!”, ma mentre si stava avvicinando al centro del palco la musica è ripartita ed è stato costretto a uscire.

La gaffe di Amadeus è andata letteralmente così:

Mr Rain con i Gemelli DiVersi e le Farfalle Azzurre.

“Le ho volute con me perché il loro volteggiare nello spazio è un invito a rispettare la delicatezza: rappresentano una magica metafora della sensibilità. Quando le ho incontrate nella loro sede di Desio, mi è subito piaciuta la prima proposta di coreografia che mi hanno sottoposto e, dopo aver svolto un paio di prove, è scattata la giusta magia. Anche se saremo in molti sul palco e abbiamo dovuto imparare a gestire lo spazio”.