Gabriel Garko e Stefano De Martino arrivano a Ballando con le Stelle

02 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Gabriel Garko a Ballando

Milly Carlucci fa sul serio e dopo Maria Esposito, Mattia Zenzola e Antonio Orefice, i ballerini per una notte di sabato 9 dicembre saranno due famosi showman. La conduttrice ha convinto Stefano De Martino a scendere in pista. Non solo l’arrivo del conduttore di Bar Stella, a Ballando con le Stelle tornerà anche uno dei concorrenti più bravi delle ultime edizioni, Gabriel Garko.

“Balla che ti passa, Milly Carlucci prova a far volare il suo “Ballando con le Stelle”. – ha rivelato Candela su Dagospia – Nell’ottava puntata, in onda sabato 9 dicembre, il ritorno in pista di Gabriel Garko e l’arrivo di Stefano De Martino”.

Gabriel Garko e le parole di un anno fa su Ballando con le Stelle.

“È da un po’ che manco dalla tv, e sinceramente iniziavo a sentire la mancanza del set. Ora ritorno a Ballando con le stelle e con altri progetti. Intanto mi butto sulla pista, mi metto in gioco e alla prova in una disciplina che non ho mai praticato: se prima studiavo un personaggio da interpretare, adesso mi concentro su di me. E darò il massimo. Cosa penso dei temuti giurati della trasmissione? Non mi spaventano le critiche, penso che nel bene o nel male siano tutte costruttive. E poi ci devono essere altrimenti significa che c’è qualche che non va.

Che cosa ne penso di questa prima volta di due uomini in pista a Ballando con le stelle? Non penso nulla, c’è solo da guardarli danzare. Se io avrei voluto ballare con un uomo? No, non per discriminazione, ma perché la mia partecipazione al programma ha un altro scopo: volevo divertirmi ed esibirmi con una ballerina professionista.

Adesso a 50 anni mi sento più maturo, ho cambiato il mio modo di affrontare le cose e ho scoperto che l’obiettivo più importante non è la felicità, che va e viene, ma la serenità. Sto cercando di raggiungerla”.

Sanremo per Stefano De Martino? Le parole del conduttore.

“Se mi piacerebbe condurre il Festival di Sanremo? Va fatta una premessa. Con il tempo ho capito che qui in Rai fino a 60 anni si è considerati dei giovani presentatori. E visto che ho poco più di 30 anni ne ho ancora di tempo per imparare e magari tra 30 anni potrò anche condurlo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!