Fuorionda di Berlinguer contro i suoi autori: “Non c’è un pezzo decente. I miei ultimi tre giorni, poi è finita”

11 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fuorionda bianca berlinguer

Striscia la Notizia “con i suoi potenti mezzi” (cit.) è riuscito a scovare un altro clamoroso fuorionda registrato negli studi Mediaset, ma questa volta non riguarda Andrea Giambruno, ma Bianca Berlinguer. La conduttrice di È Sempre Cartabianca si è lasciata andare a un duro sfogo contro i suoi autori colpevoli di realizzare servizi “tutti sbagliati” che “fanno pena” e sono “schifezze”.

“I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti. Non c’era un pezzo decente. Perfino questo di La Pala era brutto. Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire. Pezzi così fanno pena ragazzi. Io glielo devo dire, mi dispiace. L’impegno c’è, ma se è tutto sbagliato e voi non gli date le indicazioni, che devono fare? Come si impegnano questi? Si impegnano per forza male, fanno queste schifezze. Questi i miei ultimi tre giorni, eh. Lo dico al dirigente, qua. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando!”.

Il fuorionda ha ovviamente fanno molto parlare perché Bianca Berlinguer è passata a Mediaset da soli quattro mesi dopo oltre trent’anni di Rai. Che sia già maretta?

Il Foglio su Berlinguer: “Ha fatto perdere la pazienza a Berlusconi e svuotato le casse di Rete4”

Secondo l’editoriale de Il Foglio, Andrea Scanzi, ospite fisso di È Sempre Cartabianca, percepirebbe 1500 euro a puntata; De Gregorio 1600 euro a puntata, Lerner 1900 euro a puntata. Cifre troppo alte secondo Mediaset.

Carmelo Caruso ne è sicuro:

“La Rai la riprenderebbe domani, Mediaset la riporterebbe stasera. Non ce l’ha mai fatta nessuno, Bianca Berlinguer, sì. Ha svuotato le casse di Rete 4, fatto perdere la pazienza a Pier Silvio Berlusconi, sta per fare scoppiare lo sciopero generale dei giornalisti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!