Frecciatine di Beatrice agli autori del Grande Fratello: la regia interviene

23 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Frecciatine di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi non risparmia frecciatine a nessuno, nemmeno ad Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e agli autori del Grande Fratello. Le nuove stoccate dell’attrice sono arrivate ieri sera dopo una confidenza che le ha fatto Simona Tagli. La nuova gieffina ha ribadito all’amica di essere entrata in gioco come la sua ennesima “nemica”, anche se questo non è certo una sorpresa. Nella sua clip di presentazione Simona è stata abbastanza chiara.

“Finalmente ce l’ho fatta, sono arrivata qui e sono emozionatissima. Sono una tigre travestita da gattina. Non sono la concorrente comodino che si mette ferma e osserva, io le dinamiche le affronto di petto e in modo aperto. Sono pronta a combattere, perché sono una vera guerriera. Chi ha bisogno di rifarsi il look tra i gieffini? Partirei da Beatrice. vedo questi boccoli che sono infeltriti sulla sua testa. Ha bisogno, deve far respirare i capelli e darei un carattere più leggero a questa personalità troppo spigolosa. Nella testa è troppo spigolosa. Anita? Le lascerei la forma, la vedo un’amazzone”.

Le frecciatine di Beatrice per gli autori del Grande Fratello.

Dopo il party del suo compleanno la Tagli si è appartata su un divano con Beatrice e le ha confessato: “Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta“.

Beatrice con un mezzo sorriso beffardo ha lanciato una serie di frecciatine agli autori e tra una shade e l’altra si è complimentata con la sua amica/alleata: “Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…

Sul più bello però la regia ha tolto l’audio a Beatrice.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!