Francesco Oppini, Dayane Mello lo attacca e fa uno scivolone: Rosalinda cerca di rimediare, ma scoppia la polemica

Categorie: Tv

Il rapporto tra Francesco Oppini e Dayane Mello è tra i più complicati di questo GF Vip 5. I due hanno iniziato il percorso nel reality da amici, con una forte complicità, ma dopo qualche settimana hanno finito per non sopportarsi. Da quando è fuori il figlio di Alba Parietti non ha risparmiato frecciatine e critiche per la gieffina, che oggi è sbottata. Durante una chiacchierata con Carlotta e Rosalinda, la Mello si è lamentata delle shade di Francesco Oppini ed e ha detto: “Io vi dico, se oggi lui lo becco ancora a parlare di me, io lo ammazz… io, io, io stai zitto, stai zitto“. La Cannavò ha fermato subito l’amica: “Eh, hey. Io come i bambini devo fare con te. Invece è peggio se fai così“.



Ovviamente su Twitter è scoppiato il caso del giorno e la ‘Polizia’ del noto social ha iniziato a chiedere la squalifica della concorrente. Inutile imbracciare i forconi, Samantha De Grenet ha usato parole molto più dure per Stefania Orlando ed è ancora in casa. In entrambi i casi infatti non si tratta di minacce, né Dayane, né Samantha vogliono far fuori nessuno, ma sono espressioni (forti) che possono scappare a tutti, sono modi di dire.

Francesco Oppini su Dayane Mello.

“Il mio giudizio su di lei è sospeso. Non penso che Dayane sia cattiva, ma ha avuto un percorso altalenante nella Casa. Nelle prime tre settimane, era un’altra persona. Ha una storia dura, avere un’infanzia così non è facile. Ma è una persona che non riesce ad avere un confronto, dice una cosa e un’ora dopo pensa altro e uscendo, mi sono reso conto che quello che vedevamo nella Casa era un centesimo dei confessionali. Cedere al fascino di Dayane? I miei amici hanno sperato che io non cadessi in qualche tranello emotivo. Comunque questa cosa ha creato discussioni, sia dentro che fuori casa mia”.