Francesco Monte si apre: minacce, bottiglia con l’acido e la denuncia

09 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Monte in televisione

Caterina Balivo oggi a La Volta Buona ha ospitato Francesco Monte, che ha fatto il suo ingresso in studio cantando il suo nuovo singolo. Kinari (questo è il suo nuovo nome d’arte), dopo l’esibizione si è anche aperto ed ha raccontato di essere stato minacciato da una donna che gli avrebbe lasciato una bottiglia di acido sotto casa. Il cantante ha denunciato, ma sembra che la donna abbia continuato a scrivergli.

Francesco Monte, le minacce, gli hater e la bottiglia con l’acido.

“Le parole crudeli contro di me? Arrivano messaggi positivi e anche colpi più pesanti. Una donna ha lasciato una bottiglia di acido sotto casa mia e io ho denunciato. Dopo al denuncia le cose sono cambiata, non c’ha messo più la faccia, ma ha continuato con le parole usando altri pseudonimi.

Come mai le persone non vogliono vedere il mio cambiamento? Sinceramente dovremmo chiederlo a queste persone che mi scrivono queste cose. Poi è una domanda che mi faccio anche io. Non faccio nulla di male a nessuno, vado avanti per la mia strada, lavoro, mi impegno. Porto avanti un progetto, la mia passione, il mio sogno, che vorrei diventasse il mio lavoro. Non tolgo nulla a nessuno e non danneggio altri. Io sono abbastanza empatico e sensibile e quindi non rimango indifferente. A me non scivolano queste cose, le critiche le accetto e ci stanno, ma la cattiveria gratuita non ci dovrebbe essere.

In questi anni lanciamo messaggi di inclusione, di valori, di credere nei sogni e poi arrivano queste cattiverie. – ha continuato Francesco Monte – Siamo delle persone e non dei giocattoli senza emozioni. Anche se lavoriamo nello spettacolo abbiamo dei sentimenti. Ne ho parlato con la mia psicologa, ho vissuto momenti alti e bassi, vicino alla depressione, con attacchi di panico. Mi ha aiutato parlarne con una professionista. La depressione e l’ansia sono state fasi così come le hanno in tanti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!