Foo Fighters: la figlia del frontman fa polemica su una cover dei Maneskin

Categorie: Gossip

È passata una settimana da quando il pubblico ha fatto vincere ai Maneskin la categoria Best Rock agli MTV Video Music Awards. La band romana ha battuto così i Foo Fighters, i Linkin Park, i Red Hot Chili Peppers, i Metallica e i Muse.



Un trionfo che a quanto pare è stato mal digerito da alcuni, sicuramente da Violet Grohl, figlia di Dave Grohl, frontman e fondatore dei Foo Fighters. La ragazza ha infatti commentato in maniera un po’ polemica l’ultima copertina dedicata ai Maneskin che è stata realizzata dal New York Times. Sulla cover si legge: “Sono i Maneskin l’ultima rock band?” e Violet Grohl ha così commentato: “Chi ha scritto questo? Ahaha”.

Il commento è stato notato dalla pagina Very Inutil People che ha realizzato un post a riguardo che è stato notato (e commentato) dalla stessa Violet che ha spiegato quella risata.



“Non parlavo della band, parlavo dello scrittore dell’articolo che li chiama “l’ultima rock band” il rock non sta morendo e sicuramente non sono loro a metterlo a tacere”.

 



Fra Taylor Swift e la figlia dei Foo Fighters i Maneskin ci regalano quella dose di drama internazionale che ci meritavamo.