Finale di Amici 20: il regolamento ufficiale

Categorie: Tv
Tag:

Sabato 15 maggio andrà in onda su Canale 5 la finale di Amici 20. A contendersi la coppa sono i cantautori Aka7even, Deddy, Sangiovanni e i ballerini Giulia Stabile e Alessandro Cavallo. I ragazzi si sfideranno in una serie di gare, alcune delle quali saranno valutate al 50% dal televoto e al 50% da una giuria presente in studio, altre solo dal pubblico da casa o dai tecnici chiamati da Maria. Ovviamente la manche finale che incoronerà il vincitore sarà giudicata esclusivamente attraverso il televoto.



E adesso la domanda è d’obbligo: chi vuoi che vinche?



Finale di Amici: il regolamento pubblicato da Witty.

“Il presente Regolamento si riferisce al servizio di televoto che verrà abbinato alla puntata finale di Amici. L’ultima puntata andrà in onda su Canale 5 sabato 15 maggio dalle ore 21.10 circa alle ore 01.30 circa. La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches.

Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa. Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide.  Queste saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma”.