Fanelli si scaglia contro Fedez: “Piccolo uomo, burattino, nano”

01 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Fanelli contro Fedez

Durante la sua ospitata nel podcast Gurulandia, Fedez ha rivelato che secondo lui la puntata più noiosa di Muschio Selvaggio è quella con un ospite ‘intellettuale teatrante’ contattato da Martin. Queste dichiarazioni non sono piaciute all’ex naufrago Pietro Fanelli.

“Una proprio noiosa è l’unica puntata che ha scelto Martin. – ha dichiarato Fedez – Che poi lui diceva in un’intervista che era il direttore artistico di Muschio Selvaggio… adesso io gli voglio bene, bravissimo, ma non ha mai fatto un cavolo. L’unica puntata in cui lui porta un ospite è… chi ca**o era? Non mi viene il nome, tipo un intellettuale teatrante. Due cog***i, una pa**a, infatti è la puntata meno vista di Muschio Selvaggio”.

Fanelli contro Fedez: “Piccolo uomo, dalla noia si crea”.

Pietro su Instagram ha condiviso il video in cui Fedez parla della puntata “noiosa” di Muschio Selvaggio ed ha commentato attaccando il cantante: “Caro Fedez, nano, burattino e piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze“.

Fanelli se l’è anche presa con i siti che hanno riportato il suo sfogo concentrando l’attenzione sugli insulti rivolti a Fedez e non sui suoi commenti sulla noia: “Ho parlato della noia, ho toccato temi importanti riguardo quel suo video e si soffermano sul “nano burattino”, sapete perché? Perché il popolo vuole questo, il popolo italiano è ignorante”.

Chiediamo tutti scusa per la nostra ignoranza. E con questo vi lascio con una celebre composizione del sommo poeta.

Dove vado adesso?
Adesso sono qui,
a bere un bel calice di vino,
poi…
partirò…
per un noto programma televisivo
che è osceno!
Per la notorietà si fa di tutto purtroppo.

In una società distopica in cui bisogna vendere l’anima al Diavolo per arrivare ad un certo punto,

mi sto snaturando pur di arrivare a portare il mio messaggio nella società italiana.
Saluto i Pirati Poeti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!