Famoso cantante: “L’Isola dei Famosi? No, grazie, perderei la mia dignità”

16 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

famoso cantante

L’Isola dei Famosi nel corso degli anni ha visto partecipare numerosi cantanti, alcuni anche molto conosciuti. Il più famoso è stato senza dubbio Albano, ma abbiamo visto all’opera anche I Cugini di Campagna, Valerio Scanu, Marco Carta, Ivan Cattaneo, Adriano Pappalardo, Moreno, Le Donatella, Bianca Atzei, Manuela Villa, Cristiano Malgioglio, Sandy Marton, il fu Dj Francesco, i Jalisse, l’ex Suor Cristina; Raoul Casadei, Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri, Den Harrow, Mariano Apicella, Luca Dirisio, Nancy Coppola, Blind, Fiordaliso, Luca Vismara, Jo Squillo e Riccardo Fogli dei Pooh. Quest’anno infine potrebbe essere la volta buona per Chiara Galiazzo, ma quel che è certo è che Drupi ha detto no. No, no e ancora no. A far capire forte e chiaro il suo no è stato proprio lui fra le pagine del Corriere della Sera.

“Se sono poco in tv? Una mia scelta, ho detto di no tante volte, alla fine non ti chiamano più. Vado se c’è da suonare e da parlare di musica. A L’Isola dei Famosi prenderei tanti pesci ma perderei la mia dignità per sempre, tutto il giorno in mutandoni a raccontarsi str0nzate? Giusto se mi pagassero 3 milioni. Mi capita che mi chiedano ‘che fine hai fatto?’, perché se non vai al Festival di Sanremo nessuno si ricorda di te, però ho uno zoccolo duro di ammiratori, al teatro Lirico Gaber di Milano ho fatto sold out, sono venuti anche i miei amici Dario Ballantini e Enzo Iacchetti, che è salito sul palco a cantare con me Sereno è“.

Lui non ama i reality, ma neanche le nuove leve musicali. A finire nel mirino del famoso cantante anche Mahmood e Annalisa.

“Mahmood e Annalisa? Prodotti ben fatti, però musicalmente non mi dicono nulla. Mahmood è bravo, ma della sua canzone a Sanremo non si capiva un’acca. Ho pensato: “Che audio del menga”. L’ho scaricata e sono rimasto come prima. Le canzoni di Annalisa sono quattro accordi in croce che non mi emozionano. Massimo rispetto, eh. Le ballate di Vasco Rossi invece ti toccano il cuore. I testi di Gino Paoli: semplici, chiari”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giampiero Drupi Anelli (@drupi_giampiero)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!