Famosa showgirl contattata per L’Isola: “Come mai ho detto di no”

Categorie: Tv

Vladimir Luxuria ieri sera ha dato il via alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche se i veri vip quest’anno si contano sulle dita di una mano. Tra i personaggi contattati c’è anche una famosa showgirl, che sarebbe anche partita, ma che alla fine ha detto di no per restare accanto al compagno. Loredana Lecciso nell’intervista concessa a Monica Setta per Storie di Donne al Bivio (che vedremo in onda sabato 14 aprile su Rai Due) ha spiegato come mai non è partita per l’Honduras.



Loredana Lecciso dalla Setta, le confessioni della famosa showgirl: “Al Bano mi ha chiesto di sposarlo”.

“Ho detto no all’Isola dei famosi per restare con Al Bano. Mi hanno contattata e ho rifiutato per questo motivo. Al Bano. Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello così.



Ci abbiamo pensato davvero al matrimonio, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. – ha continuato la famosa showgirl – Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro. L’anello? Ho un anello che è ovviamente un pegno d’amore da una vita. Quando io partivo per lavoro i bimbi, allora piccoli, Jas e Bido mi dicevano ‘ti nascondiamo l’anello se non torni subito a casa’.

Per Al Bano ho fatto vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa. Che cosa mi manca? Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare”.



Speriamo che Loredana si decida invece ad accettare la proposta di Signorini di fare il Grande Fratello con sua figlia Jasmine (che ha del potenziale).