Ex vippone: “Il telefono ha smesso di squillare, combatto contro la depressione”

13 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex vippone accusa Edoardo Donnamaria

È stato un ex vippone dell’ultima edizione vip del Grande Fratello di Alfonso Signorini e poi più nulla, il telefono ha smesso di squillare. Questo è quello che ha raccontato Giovanni Ciacci fra le pagine de Il Riformista dove ha confessato di essere entrato in depressione.

“Non sto bene, è stato un anno davvero difficile, il telefono ha smesso di squillare, mi sono ritrovato da solo e nella mia mente sono apparsi i mostri. In questo momento l’HIV è passata in secondo piano, ora sto combattendo contro la depressione, è subdola e ti annienta. Ho passato anche 15 giorni a letto alzandomi solo per mangiare e andare in bagno. Ho avuto pensieri brutti […] quando passando accanto ad una finestra ho provato il desiderio di volare giù mi sono preoccupato e sono andato da un medico”.

Con la sua partecipazione al Grande Fratello, però, “è andato tutto a rotoli”.

“Mi hanno accusato di bullismo, io non sono un bullo, ho solo partecipato al gioco, non credo di aver trattato male una persona con una patologia certificata. Ma questo si valuterà nelle sedi opportune. Ho sempre chiesto di vedere il certificato medico di questa persona sia prima che dopo ma non mi hanno mostrato nulla. Ho fatto il mio gioco, nel regolamento c’è scritto che devi far fuori tutti gli altri concorrenti”.

Il riferimento, ovviamente, è a Marco Bellavia e al suo caso a cui aveva messo un punto definitivo a gennaio.

L’ex vippone Ciacci: “Signorini? Mai più sentito”

“Se mi sono sentito tutelato da Signorini? Non lo so, ma non l’ho mai più sentito. Da quel momento sono rimasto solo. In un attimo sono spartiti tutti, amici e colleghi e chi poteva parlava di me dicendo cose immonde, è stato terribile. Ancora non mi spiego il comportamento di alcuni che non conoscendomi personalmente hanno espresso giudizi umani nei miei confronti. Come ad esempio Simona Ventura, l’ho vista tre volte in vita mia e la stimo molto come professionista, ma lei parlando di me ha detto: “Finalmente ha buttato la maschera” o qualcosa del genere. Ma come si può dire una cosa del genere senza conoscermi?”.

Ciacci ha così chiuso: “Il mondo dello spettacolo è un circo romano dove ogni volta si trova una vittima da sacrificare e la si butta in mezzo dandola in pasto ai leoni“.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!