Ex vippona di Alfonso Signorini è incinta: “Mi avevano detto che non avrei potuto avere figli”
22 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Guenda Goria, ex vippona di Alfonso Signorini, è incinta! Una notizia che ha lasciato tutti sorpresi perché un anno e mezzo fa in seguito a una gravidanza extrauterina è stata costretta a togliersi una tuba. “Questo è un miracolo, mi avevano detto che naturalmente non avrei potuto avere figli”.
Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno annunciato l’arrivo di loro figlio da Caterina Balivo, ospiti a La Volta Buona.
“Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre. Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”.
L’ex vippona è incinta di tre mesi e il parto è previsto per metà luglio. I due, prima di scoprire la bella notizia, avevano già fissato la data delle nozze per il prossimo 16 maggio e non intendono posticiparla. Sarà per lei un matrimonio col pancione al settimo mese di gravidanza.
“Sono incinta” Guenda Goria a #LaVoltaBuona 🥰 pic.twitter.com/DVxsSbOGnt
— La Volta Buona (@voltabuonarai) January 22, 2024
Guenda Goria: “Il mio ragazzo è sapiosessuale”
In occasione della partecipazione di Mirko Gancitano a La Pupa e il Secchione, Guenda Goria aveva così parlato del suo orientamento:
“Mirko mi manca tantissimo e lo amo molto. Ho seguito il programma, ma io di lui mi fido davvero. Mila tu sei una grande provocatrice e questo lo sappiamo tutti. Sono sicura di lui, conosco bene il mio ragazzo e so che mi porta rispetto, spero anche che si diverta. Io però vi tengo d’occhio senza dubbio. Però ti voglio dire una cosa. Mirko è un ragazzo molto dolce e tanto secchione e da quando mi frequenta lo è anche di più, però è un ragazzo sapiosessuale. Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza. Quindi se tu lo volessi provocare ti servirebbe la cultura”.