Ex naufraga prima de L’Isola dei Famosi: “Mi sono fatta di anfetamine per dimagrire”

27 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ex naufraga

L’Isola dei Famosi è un reality tosto a livello fisico e tutti i vip che partecipano tornano in Italia visibilmente dimagriti. Ne sa qualcosa Guendalina Tavassi che al programma ha partecipato ben due volte in qualità di naufraga.

Ospite a Le Iene per parlare di chirurgia plastica e di trucchetti ‘illegali’ per essere più bella, l’ex naufraga ha confessato di aver seguito una dieta pure prima di partecipare a L’Isola dei Famosi. Ma non una dieta qualsiasi, bensì una fatta con un farmaco per diabetici.

“Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. L’ho fatta due anni e mezzo fa, dovevo andare a L’Isola dei Famosi e non volevo farmi vedere così. Il mio problema era farmi vedere dalle persone prima di dimagrire a L’Isola dei Famosi. Ovviamente non sono diabetica. Come ho fatto ad avere la prescrizione? Sottobanco ci sono persone che vendono questi medicinali”.

L’ex naufraga Tavassi: “Efedrina, anfetamina e farmaco per diabetici per dimagrire”

Il farmaco per diabetici non è stata però l’unica sostanza che la Tavassi ha usato per perdere peso: ha provato anche efedrina e anfetamina.

“Io ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita”.

Guendalina ha poi aggiunto:

“Non ho alcun rapporto con lo specchio. Lo detesto. Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi. […] Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il s3no dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”.

Un vero e proprio “doping estetico” come rinominato da Le Iene.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!