L’ex di Beatrice Luzzi: “Se fossi il GF squalificherei Greta, ecco perché”

17 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandro cisillin ex beatrice luzzi

L’ex di Beatrice Luzzi, nonché padre dei suoi figli, Alessandro Cisilin ha rilasciato una lunga intervista a FanPage dove ha parlato di quelle “rivelazioni agghiaccianti” che Greta Rossetti avrebbe fatto sull’attrice e Vittorio Menozzi raccontando ai suoi amici una confessione che le era stata fatta dal modello.

“Chiariamo un aspetto: non mi sostituisco agli autori. Per me uno che dice una sciocchezza del genere è da squalifica. Se io fossi il capo autore, la manderei in onda e ne farei oggetto di squalifica. Non sono un autore ma se lo fossi questa situazione la tratterei così. Quella che ha detto Greta è una cosa gravissima che forse andrebbe sanzionata e forse Beatrice vorrà darci un seguito quando sarà fuori. Dal punto di vista della tutela della reputazione di Beatrice, la cosa è talmente sciocca e inverosimile che non c’è bisogno di alcuna mia difesa”.

In merito al rapporto di Beatrice con gli altri inquilini, l’ex compagno ha aggiunto:

“Beatrice sta male. Sono molto grato agli autori e ad Alfonso Signorini per avere tirato fuori la storia del branco, perché di questo sociologicamente si tratta e lo dico da antropologo. Più che la discussione con Marco Maddaloni, a ferire Beatrice credo siano stati gli applausi del branco. Non parliamo di violenza ovviamente, ma la dinamica dell’uno contro tutti è evidente. […] Che ci sia il branco lo ha riconosciuto lo stesso Signorini. Non lo dico io, lo hanno detto loro in tutti i modi. Vedere persone, comprese quelle che non le sono ostili come Vittorio, applaudire contro di lei è il segno del branco”.

L’ex di Beatrice Luzzi: “Se lei volesse ritirarsi noi saremmo lì ad abbracciarla”

“Noi siamo a supporto di Bea. I suoi figli e il padre, come già detto, le hanno consigliato di non lasciare le cose a metà e dargliela vinta ma se lei sta male, la prima cosa è la salute. Di tanto in tanto mi scrivono che devo portarla fuori dalla Casa del Grande Fratello e vorrei approfittarne per dire una cosa importante. Non deciderò mai al posto di Beatrice. È una donna fortissima, la rispetto e sa benissimo che, se dovesse decidere di uscire perché non ce la fa più, noi saremmo lì ad abbracciarla”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!