Ex autore del GF si scaglia contro Alfonso Signorini

Categorie: Tv

Un ex autore storico del Grande Fratello se l’è presa con Alfonso Signorini per la mancata squalifica di Francesco Oppini. Il Fatto Quotidiano ha riportato le parole di Gian Maria Tavanti, titolando: “Basta frequentare Signorini per evitare la squalifica? Decisioni a ca…”.



“Non seguo il GF, ma da quello che capisco un concorrente, Oppini, ieri non è stato squalificato, malgrado frasi sessiste e violente, perché Signorini lo conosce, e sa che è un bravo ragazzo, garantisce lui. E questo già basterebbe…
Ma non basta. Perché qualche tempo fa, Fausto Leali era stato squalificato per aver detto “negro”, in modo del tutto innocente e inconsapevole, parlando del fratello di Balotelli. – continua l’ex autore – Un anno fa, Salvo Veneziano era stato squalificato per aver detto frasi simili a quelle pronunciate in questi giorni da Oppini: ma Signorini, evidentemente, non lo frequenta.

Ora, è chiaro che il GF non è un aula di tribunale. Ma chi decide (e io un’idea di chi sia ce l’ho, e non sono gli autori) non si vergogna di farlo così a ca***, e di dare un esempio così sbagliato di applicazione della giustizia, di due pesi e cinque misure, di un mondo, per quanto piccolo, nel quale conta se conosci qualcuno, e non quello che hai fatto?



Ieri il Grande Fratello ha saltato il fosso, si è tolto la maschera dell’imparzialità per vestire l’abito dell’arbitrio; e in questo, è tragicamente uno specchio fedele del nostro paese.
Un motivo in più per non vederlo”.

A questo punto Gian ci dica anche come mai non è più un autore del reality che non guarda più.
Spill the tea sir…



Tra i tanti commenti del post, c’è anche quello di un ex gieffino, Rosario Rannisi, che invece ha lanciato una frecciatina al GF e non al suo nuovo conduttore.

“Avendoci avuto un po’ a che fare. Sinceramente non ho mai avvertito, come coinquilino, un GF imparziale.
Anzi, tutt’altro! Figli e figliastri ci sono sempre stati”.

Il post dell’ex autore del Grande Fratello.