Eva Grimaldi verso il Grande Fratello Vip

Categorie: Tv

Il mese scorso Blogo ha svelato che il calciatore Nicola Ventola ed Eva Grimaldi hanno sostenuto i provini per il Grande Fratello Vip 5, che inizierà il prossimo lunedì 14 settembre. Adesso 361 Magazine ha confermato che la moglie di Imma Battaglia, a differenza del suo ex compagno Gabriel Garko, parteciperà con molta probabilità al noto reality di Canale 5.



“Eva Grimaldi è stata protagonista involontaria del “Grande Fratello Vip” dell’edizione numero quattro perché chiamata in causa da Licia Nunez, che aveva una relazione precedente con l’attuale moglie di Eva, l’attivista Imma Battaglia. Quest’ultima costretta da Licia a confrontarsi davanti alle telecamere per smentire il tradimento con Eva. Infatti tra le due donne è nato l’amore e sono convolate a nozze.

L’attrice Eva Grimaldi ha sostenuto il provino nei giorni scorsi con Alfonso Signorini e il suo team per entrare nella casa di Cinecittà. Il reality partirà a settembre e già ci sono dei nomi certi: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. E adesso l’attrice, ex di Gabriel Garko”.



Dopo Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi ed Eva Grimaldi, spero che Alfonso mi faccia un regalo e riesca a convincere anche lui a partecipare al GF Vip 5...

Da Eva Grimaldi a Tommaso Zorzi, tutti i rumor sul cast del GF Vip 5.