Elodie replica a Dagospia che fa mea culpa e modifica il titolo di un articolo

Categorie: Gossip

Elodie con il video di Bagno A Mezzanotte ha letteralmente rotto internet, ma fra i tanti articoli apparsi online uno l’ha un po’ indispettita. Quello di Dagospia.



Il portale di Roberto D’Agostino, infatti, è spesso tagliente nei suoi titoli e commentando il nuovo video di Elodie ha scritto: “Nel video si vede lei in versione panterona smandrappona, in bianco e nero“.



Un titolo che la cantante ha così commentato via Instagram:

“Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista per tantissimi anni quindi figuriamoci, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Io sono una smandrappata orgogliosa, però mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre. All’estero è normale mostrare il corpo. Andiamo a prendere i video di Madonna di trent’anni fa: è normale. Non c’è niente di male. È bello il corpo, è un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare… E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili”.



E dato che Roberto D’Agostino è un uomo intelligente, ha capito lo sfogo di Elodie ed ha corretto il tiro. Il titolo è stato infatti modificato: è rimasto sì tagliente, ma è stato rimosso il termine smandrappata.

Io sono ancora fermo alla mossa in stile Naomi Smalls.